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ABOUT FLORENCE24 TOUR SERVICE


Devo telefonare per confermare la mia prenotazione?
Se ha prenotato on line sul nostro sito web www.florence24.it ha ricevuto la nostra conferma via email, questo sarà sufficiente e non c’è la necessità di chiamare e confermare di nuovo. Dovete solo assicurarvi di arrivare puntuali al punto di incontro (in generale 20 minuti prima della partenza del tour). Punti di incontro e orari sono specificati chiaramente nei voucher.

E’ necessario portare il voucher di conferma con me?
Sì, è necessario che lei porti con sè il voucher di conferma.

E’ necessario prenotare in anticipo o posso presentarmi direttamente al punto di incontro il giorno stesso dell’escursione?
Le raccomandiamo fortemente di non recarsi al punto di incontro senza prenotazione poiché in questo modo non possiamo garantirle che ci saranno posti liberi sul tour.

Avete una tariffa scontata per i bambini?
Offriamo una tariffa ridotta per i bambini per quel che riguarda la maggior parte dei nostri tour, anche se ovviamente l’importo varia da tour a tour. Quando effettuerà la prenotazione, per favore tenga presente che la tariffa dei bambini appare sotto alla tariffa per gli adulti.

Qual è il numero minimo di partecipanti?
Non abbiamo un numero minimo di partecipanti, comunque nel caso in cui il numero di clienti sia minore di 8, potrebbe esserci un autista invece di un accompagnatore; nonostante ciò, il programma del tour sarà invariato.

Il vostro sito web è sufficientemente sicuro per poter pagare on line?
Il nostro sito web è totalmente sicuro. Non dovrebbe incontrare nessun tipo di problema al momento del pagamento on line.

C’è un codice di abbigliamento per entrare nelle chiese incluse nei vostri tour?
E’ necessario coprire le spalle e le ginocchia per entrare nelle chiese e nei luoghi di culto.

Ho effettuato una prenotazione ma non ho ancora ricevuto il voucher di conferma / Ho inviato una richiesta a info@florence24.it ma non ho ricevuto risposta. Come posso mettermi in contatto con il vostro ufficio?
La nostra agenzia apprezza il tempo che ha utilizzato per inviarci una email. Per favore controlli gentilmente nella casella di Posta Indesiderata nel caso che Le sia stata inviata una risposta per email. Altrimenti, per favore invi una mail al nostro Servizi Clienti info@florence24.it e indichi il suo recapito telefonico sarà contattato dal nostro Staff.


Ora che ho prenotato il mio tour, posso rivedere il mio voucher di conferma e i dettagli del tour on line?
Potrà richiedere via mail il suo voucher a info@florence24.it

Nei vostri tour si accettano persone disabili/con difficoltà motoria?
Accettiamo le persone in sedia a rotelle nei nostri tour privati. Se Lei è interessato a prenotare un tour privato e ha una sedia a rotelle, per favore si metta in contatto con il nostro Servizio Clienti per telefono o via email, info@florence24.it.

Quali sono i vostri termini di cancellazione?
Qualsiasi servizio prenotato attraverso il nostro sito www.florence24.it e' cancellabile gratuitamente entro 48 ore dalla data di effettuazione di ciascun servizio. Al momento della prenotazione verrà prelevato un deposito ,tale deposito è considerato una caparra,  il resto della prenotazione verrà pagata il giorno dell'utilizzo del  servizio, in caso di cancellazione dopo le 48 ore verrà addebitato sulla carta l'intero costo del tour scalato dall'importo della caparra, nel caso di cancellazione prima delle 48 ore verrà rimborsato anche la caparra.