Carrello (0) cart
IL TUO CARRELLO E' VUOTO

Condizioni Generali



CONDIZIONI GENERALI:

1 - TOURS
Nel caso in cui il numero di partecipanti sia minore di 8, potrebbe esserci un autista invece di un accompagnatore; nonostante ciò, il programma del tour sarà invariato.
Le prenotazioni sono soggette alla disponibilità di posti sul bus. Durante le escursioni, le nostre Guide professionali e i nostri accompagnatori possono svolgere il servizio in più di una lingua.


2 – PUNTO D’INCONTRO
Si consiglia di presentarsi al punto d’incontro per lo meno 20 minuti prima della partenza del tour.
Non sarà concesso il rimborso ai clienti che non si presentano al punto d’incontro all’orario stabilito o ai clienti che perdono il contatto con la guida durante il tour e che quindi non completano l’escursione.


3 – PRENOTAZIONI TRAMITE IL NOSTRO SITO WEB
Qualsiasi servizio prenotato attraverso il nostro sito www.florence24.it è cancellabile gratuitamente entro 48 ore dalla data di effettuazione di ciascun servizio. Alla scadenza delle 48 ore verrà prelevato dalla carta di credito inserita l’importo totale del servizio - qualora i suddetti servizi vengano cancellati entro 48 ore dall’effettuazione del primo servizio acquistato verrà restituito l’intero importo.


4 – POLITICA DI CANCELLAZIONE
In modo da non incorrere in penalità per la cancellazione di una prenotazione di un’escursione, questa deve essere comunicata almeno 2 giorni prima della data stabilita per il tour.
Non verrà concesso alcun rimborso per le cancellazioni effettuate con meno di 2 giorni di preavviso rispetto alla data stabilita del tour.


5 – CANCELLAZIONE AD OPERA DEL TOUR OPERATOR:
Quando, per qualsiasi ragione, l'organizzatore cancella l’escursione, il cliente ha diritto ad un rimborso pari alla somma pagata.
In caso di atti di forza maggiore (scioperi, condizioni della strada, maltempo) l'organizzatore potrebbe modificare l’itinerario con soluzioni alternative, mantenendo la durata e la qualità del servizio.


6 - DISPUTE:
Qualsiasi lamentela da parte del cliente deve essere comunicata all'organizzatore  scrivendo entro e non oltre 10 giorni lavorativi. Le lamentele che non possono essere risolte amichevolmente dovranno essere gestite dal Tribunale di Firenze.